top of page

UN MIO PAZIENTE RACCONTA

Aggiornamento: 31 ott 2020

"Difficoltà e problemi... intuivo di essere fuori fase, capivo che così non poteva andare avanti, mi sentivo sempre fuori posto, quello che dicevo, quello che facevo non aveva mai il tempo giusto.

Penso che il lavoro svolto con la Dr.ssa Bianco sia stato un lavoro su me stesso, ero consapevole che così come ero non andavo bene, ma non sapevo cosa e come fare per cambiare, ero semplicemente consapevole che non mi piaceva continuare, in fin dei conti ci è concessa una vita perchè viverla male e da insoddisfatti?

Sapevo che volevo cambiare, ma non sapevo come fare, sapevo come non volevo più essere, ma non sapevo come fare.

Il cammino che ho intrapreso, il cambiamento che sto vivendo è nato da un profondo malessere, io ci ho messo il desiderio di cambiare, ma il cambiamento è avvenuto grazia alla Dr.ssa Bianco che mi ha aiutato a vedere e a capire, mi è stato offerto un diverso modo di "fare le cose".

Non so ancora cosa diventerò, ma mi è ben chiaro cosa ero e quanto non mi piacevo, ora sono in viaggio, un viaggio di cambiamento, di crescita e di equilibrio che va sempre ricercato, oggi sto meglio che in passato e meno bene di quanto starò in futuro.

Questo percorso di consapevolezza mi ha permesso di demolire ciò che ero e che non mi piaceva e di iniziare un cammino di soddisfazione."

Luigi R.


Beatrice Bianco -"Si può sempre dire tutto, ma non a tutti"


Beatrice Bianco

Psicologa esperta da oltre 20 anni

Autrice del libro "Sbloccati"- Anima Edizioni

Attualmente in vendita in formato e-book qui:


207 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page